Aperitivi cenati Piazza Gramsci Milano

Aperitivo in piazza, cucina fusion e cocktail dal mondo

Aperitivi cenati a Piazza Gramsci, a Milano, nel locale Madera che si trova in una zona caratteristica della capitale meneghina, ovvero proprio tra Chinatown e Sempione.
Betulle, alberi, rami chiari sono i complementi d’arredo scelti per la nuova versione del “Madera Milano”, trasformato da un restyling recentemente avvenuto.
Gianluigi e Andrea sono i proprietari che animano e vivacizzano questo ristorante dove dedicarsi all’happy hour e gustare finger food e aperitivi superbi.
Il locale è aperto sin dalla prima colazione e tira avanti fino a tarda sera, coprendo la domanda di un target ampio. Si può scegliere di star fuori, godendo di uno spazioso dehors oppure all’interno. Sono disponibili novanta posti a sedere ed un personale attento e sempre pronto ad assistere il cliente nelle sue curiosità.
Per gli aperitivi cenati e l’after dinner, vi è una numerosa la lista dei cocktail con stuzzichini preparati sul momento dall’instancabile cucina. L’offerta eno-gastronomica è ricca di opportunità culinarie originali e sfiziose, dai calici di vino, drink con finger food gourmet, cocktail che vanno alla scoperta del mondo con lo Tzatziki Cooler, il Fiji Jupeps o il Betulla (con essenza di betulla), Mediterraneo (Gin Mare, pepe nero, basilico, limone, olio Evo), Bull dog gin con lavanda e scorza di limone.
I barman sono esperti e preparati per abbinare sapientemente e con creatività i cocktail ai piatti fusion scelti.
E per gli amanti delle birre, un’ampia selezione, ben 32 le birre fra le quali scegliere la propria preferita! Nella occasioni speciali, sono proposte edizioni limitate per birre artigianali di pregio, come la “Nectar”, la birra ad alta fermentazione contraddistinta da note amarognole dovute al malto torrefatto, luppolo e miele, che è stata grande protagonista durante le feste natalizie.
Oltre agli aperitivi cenati, a Piazza Gramsci, a Milano, è proposto anche il pranzo e la cena presso il Madera. Per chi ama il mix fusion di cucine, dagli Usa gli hamburger con la polpa di astice in abbinamento con lo Champagne, gli “internazionali” e quelli della “casa”.
Sono proposti tanti e variegati gli accostamenti: accanto alla ceviche di ricciola (Perù), tanto per fare un esempio,il purè di fave con la scarola, piatto tipico della Puglia.
Non ci si stanca di mangiare piatti così diversi fra loro, la proposta gastronomica è sempre originale e alternativa a quella più tradizionale. Ma i sapori restano attaccati alle loro tradizioni, seppur rivisitati offrono sempre quel tratto distintivo della eccellente cultura culinaria italiana.
Per prenotare al Madera Milano, è possibile inviare una mail a: info@maderamilano.com, oppure potete compilare il form nella pagina dei contatti.
Sarete ricontattati al più presto dal nostro staff.
Madera Milano si trova in Via Luigi Canonica, 91 - 20154 Milano.
Il locale è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 24.00.
Telefono: 023311162 / Cel: 3485201029

Aperitivi Cenati Piazza Gramsci Milano
pre e after dinner